Maglie Calcio
risultato potrebbe essere una brutta


Real Madrid si sta preparando a fare la sua mossa per la


Nuova Maglia Manchester United, Seconda Maglia Chelsea



zinedine zidane è sempre kit maglie calcio assicurasse la sua mossa

Secondo quanto riferito, il Real Madrid si sta preparando a fare la sua mossa per la stella del Paris Saint-Germain Kylian Mbappe e il risultato potrebbe essere una brutta notizia per Manchester United e Liverpool. Zinedine Zidane è sempre stato un grande ammiratore del suo collega francese e quest'estate sarà la sua più forte possibilità di raggiungere un accordo.
Mbappe entrerà negli ultimi 12 mesi del suo contratto, quindi il PSG deve decidere se incassare o rischiare di perderlo gratis l'anno prossimo.
Mauricio Pochettino sta cercando disperatamente di legare il 22enne a un contratto più lungo, ma trova sempre più difficile.
Se non riescono a vincere la Champions League in questa stagione, dove hanno perso 2-1 contro il Manchester City all'andata delle semifinali, e non riescono a conquistare il titolo di Ligue 1, dove sono dietro al Lille di un punto, potrebbe significare la fine del tempo di Mbappe nella capitale francese.
nuova maglia manchester united La testata spagnola Sport afferma che l'attaccante ha già deciso e vuole una nuova sfida.
Los Blancos stanno mettendo insieme un accordo di scambio che intaccherà le speranze di due club della Premier League.
seconda maglia chelsea Si dice che Raphael Varane e Vinicius Junior saranno offerti nel tentativo di ridurre il prezzo.
fotbollströjor barn Sarebbe una brutta notizia per lo United poiché sono desiderosi di firmare il vincitore della Coppa del Mondo Varane per giocare al fianco di Harry Maguire nel cuore della loro difesa.
Gli UOMINI hanno affermato che lo United vede il 28enne come l'uomo ideale per aiutare a colmare il divario con il Manchester City in cima alla classifica.
Se Varane si trasferisce al PSG, probabilmente firmerà un lungo accordo che darebbe un duro colpo ai Red Devils.
Il Liverpool vedrà anche il loro sogno di firmare Mbappe schiacciato con Jurgen Klopp un appassionato ammiratore dell'attaccante.
I Reds sono stati anche legati a Vinicus negli ultimi anni, quindi una mossa per il 20enne sarebbe fuori discussione.
Il Real ha cercato di catturare Mbappe un paio di anni fa, ma il loro accordo di scambio, che coinvolgeva Varane e Luka Modric, è stato rifiutato, secondo Sport.
Il rapporto aggiunge che non ci sarebbe alcuna possibilità che Neymar lasci il PSG se Mbappe si assicurasse la sua mossa.













maglietta bayern monaco